Social Media Marketing ArteFiera 2012

ArteFiera su FacebookArteFiera su Twitter ArteFiera su Foursquare 

D-Sign opera un ampliamento in chiave 2.0 della strategia di comunicazione di Arte Fiera, sfruttando le nuove tecnologie di geolocalizzazione e la viralità dei social network.

Tramite una gestione più organica della pagina Facebook e con l’apertura di un canale Twitter ufficiale, si cerca di avvicinare il brand al pubblico, in un’ottica di fidelizzazione degli utenti già attivi, di aumento di visibilità online e di un’interazione maggiore e di qualità.

Un ulteriore passo avanti per una promozione sempre più virale è la decisione di aprire anche una brand page su Foursquare, social network basato sulla geolocalizzazione in grado di connettere luoghi e comunità sociali grazie al valore del passaparola e della condivisione online di luoghi ed esperienze offline.

Lasciando utili consigli (tips) su tutti i luoghi interessati dalla manifestazione, si creerà un percorso online geolocalizzato che accompagnerà gli utenti, rendendo loro più facile la fruizione e l’esplorazione delle varie iniziative collaterali, quali Bologna Art First, Arte Fiera Off e Art White Night. Cliente: BolognaFiere

facebook.com/artefiera
twitter.com/artefiera
foursquare.com/artefiera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *