Sito web e Pagina Facebook Vola Via Venezia

Vola Via Venezia

D-Sign per la seconda volta in due anni si occupa di Vola Via Venezia, sito web promozionale dell’Aeroporto Marco Polo di Venezia, operando un completo restyling grafico in accordo con le nuove più ampie esigenze dello scalo veneto.

www.volaviavenezia.it

A differenza dell’anno precedente, quando era rivolta agli operatori turistici, quest’anno la campagna pubblicitaria ha come target tutti i viaggiatori e cerca di coinvolgerli grazie ad un gioco online, che unisce intrattenimento e cultura, mirando inoltre a far conoscere le oltre 70 destinazioni dell’Aeroporto.

Il “Venice Geo Quiz” consiste infatti in domande di carattere geografico: per vincere bisogna indovinare tre destinazioni segnalate su una mappa senza riferimenti di alcun tipo. In palio un weekend per 2 persone a Venezia, dal valore di 3.000 euro.

Il contest è stato pubblicizzato tramite il nuovo sito Vola Via Venezia e l’apertura di una pagina Facebook dedicata, costantemente aggiornata, monitorata e supportata da una campagna di Facebook Advertising.

www.facebook.com/volaviavenezia

Vola Via Venezia Facebook page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *